homepage
eventi e news

Ambiente è Salute

Per il suo secondo anniversario l’Associazione presenta “Ambiente è Salute”.

👉 Sulla scia dell’evento dell’anno scorso, in questa occasione si discuterà di come le azioni dell’uomo impattino sugli ecosistemi modificandone i propri equilibri.

Nella prima parte dell’incontro ci saranno interventi di esperti che illustreranno il tema delle minacce ambientali e dello spillover.

Nella seconda parte verranno presentati degli elaborati eseguiti dagli alunni della scuola Media Ugo Foscolo di Pescara al termine di un percorso svolto tra la scuola e la nostra associazione incentrato sullo stesso argomento dell’evento.

Questi lavori verranno infine valutati da una giuria presieduta dalla scrittrice Donatella Di Pietrantonio.

📌 L’appuntamento è per sabato 26 novembre dalle ore 16 all’interno del teatro Ss. Rosario sito in via Cavour 9 a Pescara.

Vi aspettiamo! ✨

leggi l’articolo